Eco & Sisma
Il nuovo Superbonus 110% rappresenta una delle opportunità unica per valorizzare il nostro patrimonio immobiliare.
Con gli eco & sisma bonus è possibile rendere i nostri immobili più efficienti dal punto di vista energetico, e più sicuri dal punto di vista sismico, il tutto a costo ZERO per il proprietario dell’immobile grazie alla cessione del credito d’imposta pari al 110% del costo totale dei lavori.
Per ottenere gli incentivi, però, è necessario seguire un iter amministrativo ben preciso oltre che eseguire i lavori secondo standard qualitativi ben definiti, al fine di non incorrere in successivi problemi che potrebbero venir fuori in caso di controlli da parte degli enti preposti.
E’ per questo che abbiamo deciso di stipulare una partnership con un’importante consorzio di imprese che, tramite la nostra mediazione col cliente che supporteremo, si occuperà dell’espletamento delle fasi, sia burocratica che esecutiva, prestando le dovute garanzie in termini assicurative: sull’operato dei tecnici, sull’esecuzione dei lavori, sulle future verifiche da parte dell’Agenzia delle Entrate.
La professionalità che, come in tutti i servizi che offriamo, ci contraddistingue, abbinata al prezioso lavoro prestato dal nostro partner ha reso possibile, già, l’inaugurazione del primo cantiere nella provincia di Cosenza. (leggi l’articolo)
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.